Brutte notizie per tutti i possessori degli Smartphone OnePlus 3 e 3T dato che l’azienda ha ufficialmente dichiarato che Android O sarà l’ultimo aggiornamento!

Facciamo chiarezza dato che detta così sembra quasi che i dispositivi si aggiorneranno per poi essere abbandonati a se stessi, in realtà Android O sarà l’ultima versione “nuova” che verrà implementata ma continueranno ad arrivare update per migliorare la stabilità e magari aggiungere funzioni.

Se comunque avete uno dei due Smartphone appena citati molto probabilmente siete appassionati di modding quindi non avrete particolari problemi a scaricare ROM alternative e ad installarle.

Insomma più amareggiati saranno sicuramente gli utenti che hanno tra le mani il modello 3T presentato diversi mesi dopo rispetto al 3, OnePlus comunque aveva dichiarato che gli aggiornamenti sarebbero arrivati e cessati in contemporanea per i due dispositivi.

Nonostante questo OnePlus 3 e OnePlus 3T sono sicuramente ancora due proposte molto interessanti e da tenere in considerazione, va detto che sono stati presentati con Marshmallow ed aggiornati a Nougat quindi in definitiva arrivano due versioni nuove di Android nel ciclo di vita.