Abbiamo avuto la possibilità, grazie allo store di Geekmall, di mettere le mani sull’edizione speciale “Red” di Xiaomi Mi A1 che vi mostriamo in questo articolo dove troverete impressioni, foto ed un video Hands-on.

Il dispositivo è disponibile all’acquisto al seguente indirizzo con spedizione dall’Italia, nessuna tassa doganale richiesta, due anni di garanzia e codice sconto PETERLIUK5 da poter utilizzare per risparmiare qualche euro, ovviamente al link non troverete solamente la colorazione Rossa ma anche le altri disponibili sul mercato.

Xiaomi Mi A1 Red Edition

Nessuna differenza nell’Hardware, esiste in versione 32 GB oppure 64 Gb espandibili e lo store vende quella più capiente, e nessuna differenza nella confezione che comprende caricatore Europeo, spilla per estrarre il vano Sim, cavo USB Type C, manuali guida e pellicola protettiva per il display.

Il colore è molto acceso e soprattutto differente in base alle condizioni di luce, a volte sembra addirittura un’arancione fluorescente ma, ovviamente, non è così.

Xiaomi Mi A1 Red Edition

Interessante anche l’adozione del vetro anteriore Nero che, rispetto ad Apple che ha realizzato una versione con display bianco, rende il device più elegante.

Sinceramente questa è la versione che più ci è piaciuta, ma come sappiamo tutte le cose belle prima o poi finiscono ed infatti questa versione è un’edizione limitata quindi, se siete interessati ad averlo, affrettatevi!

 

Vi lascio ora al video che vede come protagonista questo dispositivo, vi consiglio di iscrivervi al nostro canale YouTube per non perdervi alcuna anteprima ma anche di seguirci su Instagram, Telegram, Twitter e Facebook, buona visione!