Una guida in più. Apple è da sempre apprezzata per l’attenzione con cui segue i suoi utenti e per l’ottima assistenza e supporto post vendita offerti.

Non sorprende quindi più di tanto l’ampliamento delle proprie possibilità di supporto con un canale video dedicato (aggiuntivo rispetto al canale ufficiale della società) sulla piattaforma YouTube.

Alla base del progetto vi è un format di video guide brevi, piccoli tutorial sia per iOS che per Mac, in grado di fornire agli utenti i mezzi per risolvere in breve tempo alcune piccole problematiche quotidiane che affiggono specialmente i meno esperti.

Di seguito, potete osservare l’ultimo video dedicato al Face ID di iPhone X, caricato dal canale in questione nella giornata di ieri; anche se, navigando tra i video disponibili, i scopre che i primi movimenti effettivi del profilo risalirebbero addirittura dallo scorso mese di Agosto.

Ancora una volta è quindi lodabile anche la programmazione di questa società, che con quest’ultima iniziativa ha esteso ulteriormente la propria presenza online e sui social network.

Potete visitare il canale ufficiale del Supporto Apple direttamente cliccando qui.