Ottime notizie per tutti i possessori di uno Smartphone a marchio Honor dato che online è spuntata la lista ufficiale dei dispositivi che riceveranno l’aggiornamento ad Android 8 Oreo.

Scontato l’arrivo su Honor 8 Pro, Honor 9 ed Honor 7X, una grande sorpresa invece vedere Honor 8 tra i device compatibili con l’update!

Parliamo di sorpresa per quanto riguarda Honor 8 in quanto inizialmente l’aggiornamento era stato confermato e successivamente smentito per problemi di compatibilità Hardware, una dichiarazione che ha destato molto scalpore tra gli utenti che hanno aperto petizioni ed invaso le pagine social dell’azienda che a quanto pare ha fatto marcia indietro.

Tutti i dispositivi menzionati sopra ricevono l’aggiornamento portando anche la nuova Emotion UI 8.0 con le sue relative funzioni, il rilascio ovviamente è graduale e non simultaneo per tutti i modelli, di seguito le tempistiche:

  • Honor 9 ed 8 Pro rilascio immediato
  • Honor 8 e 7X rilascio nel Q2 2018

Honor 8 quindi riceve due nuove versioni del sistema operativo Android nel corso della sua vita dato che era stato lanciato con Marshmallow per poi ricevere Nougat ed ora Oreo, molti utenti chiedono informazioni per quanto riguarda il più economico 6X che, a quanto pare, non riceverà Android 8.

E voi, avete aggiornato? Cosa ne pensate? Honor 8 è ancora un Best buy?