Una lista completa. Utile soprattutto agli utenti Android meno navigati o semplicemente per scoprire qualche “chicca” che ci era sfuggita, la “classifica” Google dei migliori contenuti è diventata ormai una consuetudine.

Come ogni anno, infatti, l’annuncio è arrivato all’inizio di Dicembre e contiene (quasi) tutte le categorie: una selezione con i migliori giochi e le migliori applicazioni disponibili all’interno del Play Store.

Le migliori app del 2017

Sofisticate e intelligenti, queste app hanno semplificato la nostra vita, arricchito il tempo libero e ci hanno avvicinato agli altri nei nostri momenti online. Eccole: le migliori app di Google Play del 2017.

I migliori giochi del 2017

Dagli ingegnosi successi indie che ci hanno incantato fino ai sensazionali e coinvolgenti contenuti che hanno conquistato la classifica, i giochi di quest’anno ci hanno fatto scoprire ogni possibile scenario. Eccoli: i migliori giochi di Google Play del 2017.

Ma non è tutto: cliccando qui raggiungerete la lista dei brani musicali più riprodotti nell’ultimo anno, qui i film di maggiore successo ed infine cliccando qui, il top per quanto riguarda i libri del 2017.