Ottime notizie per tutti i possessori di Honor 8 Pro ed Honor 6X dato che arriva una conferma “ufficiosa” per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android Oreo previsto entro la fine dell’anno in corso!

La conferma, secondo quanto dichiarato dalla fonte, è arrivata direttamente durante un incontro dell’azienda tenutosi a Nuova Delhi, in India.

Honor 6X

Personalmente mi sento di dire che in questo momento la notizia è da prendere con le dovute precauzioni sia per le tempistiche di rilascio sia per quanto riguarda i prodotti citati, non dovrebbero esserci dubbi per quanto riguarda Honor 8 Pro arrivato direttamente con Android Nougat mentre qualche dubbio potrebbe esserci per il 6X arrivato con Marshmallow e poi successivamente aggiornato alla versione 7.

Honor 9 vs Honor 8

Ovviamente questo non significa che i due prodotti citati saranno gli unici a ricevere l’update ad Android Oreo dato che al cento per cento tra i primi dispositivi ad aggiornarsi troveremo anche l’Honor 9 presentato da poco mentre non ci sono attualmente conferme per quanto riguarda invece l’Honor 8, lanciato con Marshmallow ed aggiornato a Nougat.

Ovviamente ancora una volta troveremo il Launcher EMUI che ormai caratterizza tutte le versioni di Android in Huawei ed Honor, molto probabilmente arriverà la versione 6 che dovremmo vedere per la prima volta sul Mate 10 di cui sapremo tutto il prossimo 16 Ottobre.