Pronto per il debutto. Con l’invito che avete potuto osservare in apertura, HTC ha ufficializzato l’evento durante il quale dovrebbe essere ufficialmente presentato il suo HTC U11 Plus, top di gamma che andrà subito a scontrarsi con la controparte Samsung Galaxy Note 8.

Durante la nostra prova, già HTC U11 ci aveva senza dubbio convinto, ma stando alle ultime informazioni trapelate in rete, questo nuovo dispositivo dovrebbe vantare un hardware davvero eccezionale.

Con tutta probabilità verrà equipaggiato con l’ultimo e più potente processore chip Snapdragon in circolazione e sarà disponibile in due versioni: una con 4 GB di RAM e 64 di memoria interna, e una con 6 e 128 GB.

Inoltre, il suo display da 6 pollici vanterà una impressionante risoluzione di 2560×1440 pixel e sarà supportato da una potente batteria da 3930 mAh con ricarica rapida.

Non resta quindi che pazientare qualche altra settimana per scoprirlo, gustandoci questo splendido render rilasciato anch’esso nelle scorse ore in rete.