Aggiornamento 25 Ottobre:

Come vedete appena sotto Huawei Mate 10 Pro aveva già ricevuto il suo primo aggiornamento Software ed oggi Huawei, nonostante non sia ancora in commercio questo prodotto, ne rilascia un altro dal peso di circa 3 GB che migliora prestazioni generali e della fotocamera, in realtà il changelog non lo dice ma abbiamo la conferma dell’azienda.

La versione è ora la B115, probabilmente ci stiamo avvicinando al firmware definitivo.

 

Notizia originale primo aggiornamento:

A pochissime ore dalla presentazione ufficiale Huawei rilascia il primo aggiornamento software per Mate 10 Pro che va a migliorare l’esperienza d’uso generale ed un problema molto importante che affliggeva questo device.

La nuova versione porta la numerazione 8.0.0.113 mentre il precedente firmware era .112, si tratta di una ROM da ben 2,80 GB scaricabile ed installabile direttamente via OTA.

Huawei Mate 10 Pro Update

Abbiamo applicato questa versione e da subito si nota una maggiore reattività del sistema operativo, non sembra essere cambiato nulla in termini di grafica ed applicazioni ma viene sistemato un problema di incompatibilità tra EMUI Oreo e Google Play Service che consumavano in maniera drastica la batteria.

Insomma Huawei sembra essere partita con il piede giusto, speriamo mantenga questa linea anche in futuro.

Vi ricordiamo che abbiamo già realizzato un video su questo prodotto che vi postiamo di seguito, non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube ed al nostro canale Telegram!