Huawei vuole fare sul serio, lo ha dimostrato più volte e lo dimostrano tuttora i rumors apparsi online in questi giorni dove si parla di tecnologie all’avanguardia per il comparto fotografico ed un display con il notch superiore.

Notch Huawei P11

Non giriamoci intorno, Huawei spesso ha preso spunto da Apple per lo sviluppo dei propri prodotti e con P11 potrebbe tornare a farlo in maniera alquanto spudorata, avete presente la parte di display “tagliata” dell’iPhone X che tanti odiano ma che contraddistingue il prodotto? Ecco potrebbe non essere più un’esclusiva se l’immagine appena sopra fosse realmente ripresa da un render del P11 come dichiarato.

Huawei Camera

Passando al reparto fotografico si parla di un triplo sensore posteriore in grado di raggiugnere i 40 megapixel, i sensori dovrebbero essere sempre “Made in LEICA”.

Le nuove funzioni portate da questi obiettivi dovrebbero essere:

  • Zoom Ibrido 5X senza perdita di dettaglio
  • Nuova modalità notturna per scattare foto senza treppiede grazie ai sensori che cattureranno il doppio della luce degli attuali
  • Intelligenza artificiale (come in Huawei Mate 10 Pro)
  • Selfie camera da ben 24 megapixel

Insomma appuntamento rimandando, a quanto pare, al Mobile World Congress di Barcellona nei primi mesi del 2018, per il momento le carte in regola sembrano esserci tutte.