Manca sempre meno alla presentazione ufficiale di Huawei P20 fissata per il prossimo 27 di Marzo a Parigi ma l’azienda sembra proprio non riuscire a contenere il flusso di indiscrezioni ed oggi spuntano online immagini e conferme del nuovo Top di gamma Android.

Iniziamo innanzitutto dicendo che viene confermato il nome del prodotto quindi passeremo da P10 direttamente a P20 con rispettive versioni Plus, Pro e Lite.

Huawei P20, analizzando le immagini presenti in questo articolo, arriverà con il lettore delle impronte digitali ancora una volta posizionato appena sotto al display in un tasto che, probabilmente, potrà essere sfruttato anche con delle gesture Smart come già succede sul P10.

In questo caso sembrano essere presenti “solamente” due fotocamere posteriori, al contrario di quanto riusciamo a capire analizzando l’invito ufficiale che parla appunto di tre sensori ma probabilmente questa sarà un’esclusiva della variante Pro.

Parliamo per la prima volta di versione Pro perchè in realtà anche questo modello ha fatto capolino all’ufficio certificazioni TENAA ma non ci sono immagini al momento.

Nessuna conferma per quanto riguarda la presenza del notch superiore che abbiamo visto su iPhone X e che probabilmente vedremo invece sul P20 Lite e Pro.

Non ci resta che attendere il prossimo 27 di Marzo per capire cosa ha in mente Huawei e se realmente questi nuovi device della serie P20 saranno in linea con la concorrenza.