Aggiornamento:

Apple rilascia gli inviti ufficiali per il 12 Settembre alle ore 10 locali (19 in Italia), manca sempre meno all’arrivo dei nuovi iPhone!

Confermata anche la location trapelata nei giorni scorsi, tutti i dettagli nell’articolo di seguito che avevamo scritto qualche giorno prima dell’ufficializzazione.

Ecco l’invito ufficiale!

 

Ormai possiamo dire che ci siamo, Apple sta per presentare la nuova generazione di iPhone come succede ogni anno ed a quanto pare la data precisa è stata fissata il 12 Settembre!

Al momento la conferma non arriva dall’azienda di Cupertino ma da due fonti molto affidabili e solide ovvero il Wall Street Journal e la CNBC che dichiarano apertamente quanto detto in precedenza.

Secondo quanto trapelato in occasione del decimo anno di attività dello Smartphone di Apple l’azienda presenterà iPhone 8 insieme ad altri due modelli che, molto probabilmente, saranno iPhone 7s ed iPhone 7s Plus, il luogo dell’evento dovrebbe essere il nuovo Steve Jobs Theatre in memoria proprio di uno dei fondatori di Apple.

Al momento però nessuna conferma di quanto appena detto dato che la location menzionata poco sopra non è ancora stata ultimata del tutto.

Apple inoltre, secondo quanto trapelato, dovrebbe aprire i preordini dei nuovi iPhone già a partire dal 15 Settembre quindi solamente tre giorni dopo l’evento, per iPhone 8 si parla di nuovi tagli di memoria e prezzi stellari, per esempio il modello “base” da 64 GB dovrebbe costare 999 dollari.

Gli Smartphone comunque non dovrebbero essere gli unici protagonisti dell’evento dato che si parla anche di una nuova versione dell’Apple TV con supporto nativo alla riproduzione in 4K ed in HDR e di un nuovo Apple Watch di cui al momento è trapelato poco e nulla.

Insomma manca davvero poco e già dai prossimi giorni l’azienda potrebbe appunto confermare quanto detto sopra, non vediamo l’ora di conoscere i nuovi prodotti in arrivo!