Non è stata una sorpresa. Nelle scorse ore iPhone X ha ufficialmente debuttato sul mercato italiano e, come prevedibile, lo ha già conquistato.

È chiaro, con i preordini cominciati proprio nelle ultime ore, parliamo di scorte limitate e numeri di certo inferiori rispetto quelli a cui Apple ci ha abituato negli ultimi anni.
Invece, nonostante una differenza sostanziale si trovi nel prezzo del dispositivo, questa sembra davvero non aver spaventato gli acquirenti nostrani.

Così, solo gli utenti che sono riusciti a preordinare l’iPhone X nei primi 5 minuti dopo l’apertura dei preordini riusciranno ad ottenerlo al DayOne; mentre per tutti gli altri sarà necessario attendere ancora qualche settimana.

Ricordiamo che i nuovi iPhone X saranno disponibili per l’acquisto negli Apple Store a partire dal prossimo 3 Novembre in due colorazioni: grigio siderale e argento.
La versione base ha capacità di memoria pari a 64GB ed ha un prezzo di 1189 euro, mentre la versione con 256GB ha un costo di 1359 euro.

Se volete preordinarlo, a partire da oggi dovrete attendere ben 4-5 settimane per poter ricevere il nuovo smartphone Apple a casa.

La casa di Cupertino ha comunque fatto sapere che, con la produzione a pieno regime dello smartphone, vi sarà un incremento delle scorte nei negozi autorizzati già prima delle prossime festività natalizie.