“Un classico rivisitato”. Così apre l’azienda cinese svelando a sorpresa il ritorno della colorazione “Sandstone white” per l’ultima generazione del suo OnePlus.

Da quanto si può leggere sul sito e dalle immagini allegate, il nuovo 5T con questa particolare finitura sarà disponibile solo in versione con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Non sono presenti altre differenze e per quanto riguarda il comparto hardware, sotto la scocca del terminale troveremo un SoC Snapdragon 835, che anima un display da 6″ Optic AMOLED FullHD+ con rapporto 18:9, una doppia fotocamera posteriore ed una batteria da 3300 mAh.

Design e colore di questa particolare versione ricordano da vicino quelli visti sull’edizione speciale dedicata a Star Wars; somiglianza confermata anche dal pulsante per la sezione delle modalità di colore rosso.

OnePlus 5T Sandstone White sarà disponibile, come vi avevamo già anticipato, solo con il taglio di memoria da 128 GB ed 8 GB di RAM, al prezzo di 559,00 Euro (il medesimo dell’attuale modello Midnight Black). Le vendite partiranno ufficialmente il 9 gennaio alle ore 10:00.