Ok il titolo può sembrare “acchiappa click” ma vi assicuro che non è così dato che il Vivo X20 e l’Oppo R11s che vedete nelle immagini in questo articolo svelano realmente il design del prossimo Smartphone di OnePlus anche se, ovviamente, non c’è nessuna conferma ufficiale.

Iniziamo dicendo che Vivo, Oppo e OnePlus sono tutti marchi “controllati” dalla stessa azienda, nulla di strano direte voi ma approfondiamo il discorso per capire cosa ci porta ad affermare quanto detto in precedenza.

Oppo R11 vs OnePlus 5

Circa sei mesi fa, quando OnePlus 5 non era ancora ufficiale per la precisione, Oppo ha lanciato sul mercato il modello R11 che, ovviamente, non è arrivato in Italia ma che da subito ha destato molti sospetti dato che riprendeva tutte le caratteristiche estetiche che i rumors di OnePlus 5 menzionavano.

Oppo R11 alla fine si è rivelato un prodotto esteticamente identico al OnePlus 5 anche se la parte Hardware ed il software sono completamente differenti.

Vivo X20

Allo stesso modo si parla ora di OnePlus 5T con un design simile all’attuale modello, display con bordi ridotti ed inevitabilmente lettore delle impronte sul retro, indovinate un pò? Vivo X20 ed Oppo R11S riprendono tutte queste caratteristiche ed arrivano poco prima della presunta presentazione, scusate il gioco di parole, di OnePlus 5T che, a quanto pare, si terrà il prossimo 16 Novembre secondo quanto trapelato grazie ai colleghi di GizChina.

OnePlus 5T Leaked

Insomma grandi dubbi sulla parte estetica non ce ne sono, ma l’Hardware? Si parla di un display Full HD Plus da 6 pollici con risoluzione di 2160 x 1080 pixel, 6/8 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna non espandibile, processore Snapdragon 835, fotocamera da 20 megapixel doppia ed Android Oreo.

Che ne dite? Vi piace? E soprattutto cosa pensate di questo lancio ancora una volta così ravvicinato al precedente modello?