Samsung ufficializza, in realtà senza dirlo a gran voce, la versione Dual Sim del Galaxy S8+ in Italia in esclusiva sullo store ufficiale al seguente indirizzo al prezzo di 949 euro.

Il listino è più alto di 20 euro rispetto alla versione standard e, purtroppo, la variante Italiana Dual Sim non si troverà al di fuori dello shop ufficiale a prezzo più basso.

Oltre al prezzo più elevato troviamo una differenza anche nelle colorazioni dato che sono “solo” due ovvero Midnight Black ed Orchid Gray, manca quindi l’Arctic Silver che ritroviamo in S8 ed S8+.

Rimane la possibilità di espandere la memoria via Micro SD anche se non è possibile sia usare le Due Sim che lo slot SD.

Altra differenza è il codice prodotto ovviamente, il Dual Sim porta la sigla SM-G955FZKDITV mentre il Single Sim porta la sigla SM-G955FZKAITV.

Non ci sono altre differenze ne per quanto riguarda la parte estetica ne per quanto riguarda l’Hardware quindi viene mantenuto il processore Exynos, in passato invece abbiamo visto che l’azienda utilizzava processori diversi per le varianti Single e Dual Sim.

Insomma una soluzione interessante per tutti coloro che vogliono utilizzare due numeri ed avere in contemporanea un Top di gamma.