Ubisoft dopo aver rilasciato il gioco chiamato South Park Scontri di-retti per varie piattaforme, si prepara a lanciare un nuovo card game dedicato alla famosissima serie televisiva, ma questa volta per smartphone; il nuovo titolo è chiamato South Park: Phone Destroyer.

Le innumerevoli ore trascorse con il telefono in mano ti hanno preparato per questo momento.
Segui il tuo destino e diventa… IL DISTRUTTORE DI TELEFONI DEFINITIVO!
South Park Digital Studios presenta una gioco di battaglia in tempo reale innovativo. Cartman, Kenny, Stan e Kyle si tuffano nel caos più totale.

South Park: Phone Destroyer™ include i personaggi iconici di South Park, una strategia in tempo reale ricca di azione, battaglie PvP esplosive, l’ironia classica di South Park e carte collezionabili in un mix perfetto, più succoso del chili con carne di Cartman.
Metti insieme un team favoloso di cowboy, maghi, cyborg e altro ancora, e preparati a eliminare gli avversari!

Nel gioco saranno presenti molti personaggi iconici, incontri PvP, una storia single player e la possibilità di collezionare fino a 80 carte.

South Park: Phone Destroyer sarà free-to-play e verrà lanciato ufficialmente il 9 novembre, ma se si esegue la pre-registrazione sia per dispositivi Android che per dispositivi iOS, si potrà avere il costume Uomorsomaiale peril proprio avatar.