Abbiamo già parlato di Xiaomi Mi Mix 2 nel suo articolo di presentazione e finalmente oggi possiamo dichiarare il prodotto come disponibile al preordine con spedizione a brevissimo in praticamente tutte le varianti!

Lo store che vi segnaliamo oggi è Gearbest che vende il prodotto con spedizione entro il 25 Settembre al momento, di seguito i link delle varie versioni:

Ricordiamo che utilizzando la spedizione Italy Express riceverete il prodotto in circa 10 giorni dalla spedizione con corriere Bartolini e senza tasse doganali, nessuna attesa troppo lunga quindi.

Allo stesso modo va anche detto che Gearbest offre un anno di garanzia Internazionale a tutti i propri clienti, importante da dire dato che non parliamo di cifre contenute.

Xiaomi Mi Mix 2 vi ricordiamo che si tratta di un prodotto che offre un display con bordi ridotti su tre lati, rispetto alla precedente variante troviamo: display più piccolo (5,99 pollici) e con formato allungato 18:9, fotocamera posteriore migliorata (la stessa del Mi 6 12 megapixel OIS), nuovo Hardware (Snapdragon 835, 6 GB di RAM e GPU Adreno 530) e dimensioni generali più compatte.

Insomma un prodotto davvero interessante, di seguito un primo video ufficiale in attesa di testarlo.

  • Francesco

    Ho questo mi Mix 2 da qualche giorno, preso dall’Italia da Honorbuy considerando quanto costa dato che offrono garanzia di due anni, incredibile Smartphone!